Questa è l'unica modalità prevista per la richiesta. Nessun altro canale (PEC, raccomandata, consegna manuale al protocollo, ecc.) potrà essere preso in considerazione.
ATTENZIONE: prima di compilare l'istanza sottostante, scaricare le ISTRUZIONI
Per poter inoltrare istanza di contrassegno, è necessario che il titolare del contrassegno risieda a Sant'Antimo.
Il Comune di Sant'Antimo si riserva la facoltà di controllare la documentazione relative alle istanze presentate. Con l'invio dell'istanza il richiedente accetta di produrre, su richiesta del Comune di Sant'Antimo, tutta la documentazione in originale.
Con l'inoltro dell'istanza, il richiedente autorizza il Comune di Sant'Antimo:
IMPORTANTE: il ritiro del contrassegno verrà organizzato con i Servizi Socio-assistenziali, i quali contatteranno il richiedente via mail ovvero telefonicamente ai recapiti indicati nell'istanza, entro 15 giorni dall'inoltro dell'istanza stessa (se completa), a partire dal giorno 30 agosto 2023. Ci si potrà quindi recare in ufficio solo dietro appuntamento.
In caso di delega, scaricare e compilare il Modello per il ritiro
Le date richieste vanno inserite tramite il calendario automatico, NON scritte manualmente
NOTA BENE: il ritiro del contrassegno va effettuato esclusivamente dal titolare ovvero da un suo delegato munito di regolare delega (con allegati documenti d'identità in corso di validità sia del titolare sia del delegato)